martedì

Mad Catz svela la nuova linea di mouse R.A.T.

Mad Catz, noto brand di periferiche gaming con molti anni alle spalle per esperienza nel settore, ha presentato un completo refresh della sua linea di mouse RAT, da sempre contraddistinti da un design accattivante e features molto funzionali, i RAT di Mad Catz infatti, sono stati tra i primi, se non i primi mouse ad avere la regolazione meccanica del grip oltre che alla possibilità di modificare il peso del mouse a piacimento aggiungendo o rimuovendo appositi pesetti.


Ad ogni modo il refresh dei mouse RAT interessa tutti i modelli della suddetta linea di prodotti, ovvero; RAT 1, RAT 4, RAT 6, RAT 8, RAT PRO S+ e RAT PRO X+, vantando un miglioramento dei sensori utilizzati, nuove configurazioni dei pulsanti unite ad un design ergonomico più snello e nuove combinazioni di colori.
La serie di modifiche comprende alcune features principali come;
  • Dynamic Ergonomics: Possibilità di modificare con vari aggiustamenti le parti principali del body del mouse in modo da poter accomodare le diverse esigenze dei consumatori, dalle diverse grandezze delle mani al diverso modo di grip.
  • Kameleon RGB Technology: Illuminazione integrata in varie zone del mouse, personalizzabili tramite software con possibilità di scelta tra i 16.8 milioni di colori dello spettro RGB, con ovviamente anche la possibilità di sceglierne il gioco di luce, questa feature però è presente dal modello RAT 6 a salire.
  • FLUX Software Interface: Un software di facile utilizzo che consente all'utente di modificare tanti aspetti del mouse, come la configurazione dei tasti, la creazione di macro, la configurazione di tutti i parametri del sensore ed ovviamente i vari effetti e il colore dei LED RGB.


Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, i modelli dal RAT 1 al RAT 8, dovrebbero essere già disponibili ma non ne conosco ancora il prezzo per il nostro mercato, per quanto riguarda invece i modelli PRO S+ e PRO X+, l'uscita è prevista per la fine di quest'anno.



fonte: MadCatz
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Italian Tech Addict | Powered by Blogger
Design by SimpleWpThemes | Graphics by Italian Tech Addict | Blogger Theme by NewBloggerThemes.com